FLASH…

Non m’aspettavo piu’ una notizia come questa

all’improvviso tu…

io m’innamoro a prima vista

un solo incontro e poi,

ti ho messo qui sul mio giornale,

e’ un giornale senza prezzo, sai… che leggo solo io ah ah ah…

 Per quel sorriso in piu’

sei come una frecciata al cuore e fra la gente tu, ti cerco senza far rumore,

 e poi la mano mia ti stringe,

poi ti porta via, il grande titolo a sorpresa e’:

 “Il primo bacio fra di noi” ah ah ah

Flash… dentro gli occhi miei Flash…

 chissa’ per te cosa darei

Sei apparsa come un lampo tu Per te cosa farei ah ah ah

 

 Un lungo vertice sui problemi del futuro

in prima pagina sul giornale del mio cuore

e poi un sciopero per contrasti tra di noi,

l’ultimissima edizione e’ “Cerco casa insieme a te”

 Flash… dentro i sogni miei

Flash… chissa’ per te cosa farei

Sei apparsa come un lampo tu Per te cosa farei ah ah ah

 

Flash… una potenta gli occhi miei

Flash… chissa’ per te cosa darei Flash…Flash…Flash…Flash… Flash…Flash…Flash…Flash

 

Soltanto per il sorriso piú bello che ho guardato il mio cuore: I. Karin

Acerca de PRINCESA FÉNIX (CORAZONDECRISTAL)

DEFINIRME SERÍA PONER LÍMITES A MI SER, PERO SOBRE TODO A MI CONCIENCIA MULTIDIMENSIONAL, SIN EMBARGO HAY UNA PALABRA: "ESENCIA"

Publicado el febrero 5, 2011 en DE TODO.... Añade a favoritos el enlace permanente. Deja un comentario.

Responder

